Riscaldamento a Pavimento

lusso e risparmio

Noi di Hydroair Service siamo specializzati nella progettazione e nell’installazione degli impianti di riscaldamento a pavimento a Genova. Questo sistema, denominato anche riscaldamento radiante, offre notevoli vantaggi in termini di comfort e versatilità, e ti permette di risparmiare sulle spese del riscaldamento e di recuperare l’investimento sul lungo periodo. E poi… provare sulla propria pelle il lusso di camminare a piedi nudi sul pavimento caldo d’inverno non ha prezzo.

Ma vediamo come funziona un impianto di riscaldamento a pavimento. Sostanzialmente, invece di riscaldare l’aria, l’impianto riscalda la superficie della pavimentazione e viene installato sotto di essa. Ne esistono due tipologie principali:

Elettrico

utilizza l’energia elettrica domestica

Idronico

utilizza l’acqua calda (ha bisogno di boiler o caldaia)

I vantaggi sono molteplici. La temperatura rimane costante e il calore si distribuisce in modo molto più uniforme rispetto ai sistemi tradizionali: non avrete più punti caldi e punti freddi della stanza. Inoltre avrai totale libertà nell’arredamento della casa grazie all’assenza dei termosifoni: l’installazione provocherà solo un ridottissimo innalzamento della superficie del pavimento di pochi centimetri. Un vantaggio economico? Con il riscaldamento a pavimento la tua casa aumenterà di valore in caso di vendita futura.

Affidati ad Hydroair per riscaldare e raffreddare gli ambienti della tua casa con l’utilizzo di pannelli radianti con posa a pavimento. I nostri tecnici, dopo un sopralluogo gratuito, ti indicheranno le soluzioni su misura per te. Chiama il numero 0105530446 e richiedi subito un preventivo gratuito, oppure vieni a trovarci nel nostro punto vendita di Via Maragliano 6/1!

Al servizio dei nostri clienti

Chiama oggi stesso

Chiama Ora